Scarpe di serraggio specifiche per vari modelli di pistole, compatibili con il MGW Sight Pro.
Ogni Slide Shoe è progettata per un modello o una serie specifica di armi da fuoco, come Glock, Springfield, S&W, Sig Sauer, Beretta, Ruger e altri.
Prodotto dal produttore MGW, queste scarpe sono strumenti essenziali per la regolazione delle mire con precisione.
Le viti 5/16 x 4-40 TPI sono utilizzate per montare il Trijicon RMR o Holosun agli scorrimenti Glock RMR di Brownells.
Le viti 1/4" x 4-40 TPI possono essere utilizzate per montare la piastra di copertura Brownells (078-000-413) agli scorrimenti Glock RMR di Brownells.
Dimensioni: T-10
Viti di ricambio per scorrimenti Glock® di Brownells, specificamente per montare Trijicon RMR o Holosun.
Le viti 5/16 x 4-40 TPI sono utilizzate per il montaggio agli scorrimenti Glock RMR di Brownells.
Le viti 1/4" x 4-40 TPI possono essere utilizzate per montare la piastra di copertura Brownells (078-000-413).
Le mire di altezza soppressore sono ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR, come la Tactical Glock Slide di One Source Tactical.
Il modello Night Sight include inserti in Tritium Trijicon che illuminano di verde la mira anteriore e posteriore per una visione notturna a 3 punti.
Il set standard Suppressor Sight offre un'immagine di mira pulita senza punti o Tritium, con una mira anteriore zigrinata per ridurre i riflessi.
Le mire per Glock® sono disponibili con o senza inserti in Tritium, ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR.
Le mire notturne includono inserti in Tritium Trijicon che illuminano di verde sia il mirino anteriore che quello posteriore.
Costruite in acciaio lavorato con finitura opaca nera, le mire standard hanno una faccia zigrinata per un'immagine anti-riflesso.
La piastra di copertura SI per GLOCK permette lo smontaggio senza utensili del percussore e dell'estrattore grazie a un design a pulsante (in attesa di brevetto).
Fresata in alluminio di grado aeronautico e anodizzata, è significativamente più resistente della piastra di scivolata in plastica di fabbrica.
Compatibile con i modelli GLOCK 17-39 Gen 1-4, ma non adatta per G42/43.
La piastra di copertura Strike Industries per GLOCK consente lo smontaggio senza utensili del percussore e dell'estrattore grazie a un design a pulsante (in attesa di brevetto).
Realizzata in alluminio di grado aeronautico e anodizzata, è significativamente più resistente della piastra di scivolata in plastica di fabbrica.
Compatibile con i modelli GLOCK 17-39 Gen 1-4, ma non adatta per G42/43.
Il kit SLIDE PARTS KIT FOR GLOCK 43® di BROWNELLS include un percussore in billet per una maggiore resistenza e tutte le parti necessarie per completare o rinnovare una scorrimento Glock® 43®.
Le parti sono aftermarket e realizzate con dimensioni corrette per garantire adattabilità, finitura e funzionamento ottimali.
Il kit comprende componenti come l'estrattore in acciaio inossidabile 17-4, il plunger depressore dell'estrattore, la sicurezza del percussore e l'attrezzo per il liner del canale.
La Piastra di Copertura SI per GLOCK permette lo smontaggio senza utensili del percussore e dell'estrattore grazie a un design innovativo con pulsante (in attesa di brevetto).
Fresata in alluminio di grado aeronautico e anodizzata, è significativamente più resistente della piastra di copertura in plastica di fabbrica.
Compatibile con i modelli GLOCK dal 17 al 39, ma non compatibile con G42/43.
Consente di convertire una pistola standard Gen 4 G19, G23 o G32 in una long slide, migliorando raggio di mira, velocità ed equilibrio.
Compatibile con slide originali Glock, slide personalizzate Lone Wolf in acciaio inossidabile e AlphaWolf Slides.
Richiede Lone Wolf SA4-4 e una canna estesa per accettare slide Gen4 G17, G34, G22, G31 o G35 su telai Glock Gen4 modelli 19, 23, 32.