Il Compensatore Agency Arms 417 è compatibile con tutti i modelli Gen 3 e Gen 4 delle Glock G17, G19 e G34, ed è disponibile in finiture nere e dorate.
Realizzato in alluminio 7075, presenta un design a due camere con porte verticali e laterali, migliorando il controllo e la velocità dei colpi.
Include le viti di fissaggio necessarie e richiede una canna filettata con passo di filettatura 1/2-28 TPI, mantenendo l'assemblaggio molla di rinculo OEM.
Il Compensatore Agency Arms 417 per Glock G43 riduce il rinculo e l'impennamento della canna grazie a due porte di scarico verticali e due laterali.
Compatibile con tutte le canne filettate con passo standard di 1/2-28 TPI e può essere installato utilizzando l'assemblaggio della molla di recupero di fabbrica.
Realizzato in alluminio 7075, disponibile in finitura nera o dorata, e include un foro per il montaggio di un mirino anteriore e le viti di fissaggio necessarie.
Il Compensatore Agency Arms 417 è realizzato in alluminio 7075 e si adatta ai modelli Glock Gen 3 e Gen 4 (G17, G19, G34).
Il design a due camere con porte verticali e laterali migliora il controllo e la velocità di sparo.
Compatibile con il mirino anteriore Glock e richiede una canna filettata con passo di filettatura 1/2-28 TPI.
Progettato per adattarsi ai canne filettate Glock di LONE WOLF DIST. con un TPI di ½-28.
Aiuta nella riduzione del flash di sparo e preserva la visione notturna.
Facile da installare, basta avvitarlo; può fungere anche da protettore di filettatura.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito separando il compensatore dai componenti operativi dopo lo sparo, mantenendo velocità cicliche vicine a quelle di serie.
Non richiede una canna filettata e si adatta alla maggior parte delle fondine aperte, rendendolo legale in tutti i 50 stati.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 e G17, ma l'installazione da parte di un armaiolo è consigliata per garantire prestazioni ottimali.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito utilizzando gas caldi espulsi attraverso la canna, migliorando la velocità ciclica e riducendo la massa reciprocante.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 (compatto) e G17 (standard), è legale in tutti i 50 stati e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Include componenti come corpo principale del compensatore, molla di rinculo, asta guida e altri, con installazione consigliata da un armaiolo.
Il Compensatore Agency Arms 417 per Glock G43 riduce il rinculo percepito grazie a due porte di scarico verticali e due laterali.
Compatibile con canne filettate con passo standard di 1/2-28 TPI e può essere installato utilizzando l'assemblaggio della molla di recupero di fabbrica.
Realizzato in alluminio 7075 con finitura nera o dorata, include un foro per il montaggio di un mirino anteriore e viti di fissaggio necessarie.
Il compensatore Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito senza necessitare di una canna filettata ed è legale in tutti i 50 stati.
Compatibile con GLOCK™ GEN3 e GEN5 modelli G19 e G17, con un design che si adatta alla maggior parte delle fondine aperte.
Installazione consigliata da un armaiolo, con uso raccomandato di Loctite® Threadlocker Blue 242® su tutte le filettature per un montaggio sicuro.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito grazie al suo design anti-rinculo, migliorando la precisione senza necessità di modifiche permanenti all'arma.
Compatibile con GLOCK™ GEN3 o GEN5 G19 e G17, può essere utilizzato con la maggior parte delle fondine aperte e canne filettate aftermarket.
Installazione consigliata da un armaiolo, con l'uso di Loctite® Threadlocker Blue 242® per garantire la sicurezza e l'affidabilità del montaggio.