Moves the contact pad rearward and out for faster, easierslide engagement. Makes the slide stop more accessible for shooters with smaller hands. Available with serrated (SR) or 20 lpi checkered (CK) thumb pad. Hardened and heat treated pin.
SPECS: Steel, blue (BL) or grayed, matte finish. Fits .45ACP only. Thumbpad - .890" (22mm) lg, .250" (6.3mm) wide.
Scopri il nuovo fermo di scorrimento esteso per una migliore esperienza di tiro!
Il 1911 EXTENDED SLIDE STOP di JOHN MASEN è progettato per offrire un'operazione più veloce e accessibile per i tiratori, specialmente per coloro che hanno mani più piccole.
Descrizione del prodotto
Questo fermo di scorrimento esteso sposta il pad di contatto verso il retro e all'esterno, facilitando un'immediata e rapida interazione con la slide. È disponibile con pad del pollice seghettato (SR) o checkered a 20 lpi (CK). Inoltre, è dotato di un perno indurito e trattato termicamente.
Specifiche
- Materiale: Acciaio
- Finitura: blu (BL) o grigia, finitura opaca
- Compatibilità: Solo per .45ACP
- Dimensioni del pad del pollice: lunghezza .890" (22mm), larghezza .250" (6.3mm)
Rendi la tua esperienza di tiro ancora più efficace e confortevole con il fermo di scorrimento esteso di JOHN MASEN!