Caratteristiche
- Diametro lama: 5/64
- Maniglia: No Handle
- Numero del bit: 185-0
- Spessore della lama: .078
- Tipo: Allen
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806011151
N. prodotto: 080185000
N. fab.: H5222X
050806011151 Con il cacciavite MAGNA-TIP® di Brownells, è ora possibile per il gunsmith e l'appassionato di armi avere una vestibilità perfetta in quasi tutte le viti delle armi che incontrerà - e quasi tutto ciò che si trova in casa e in garage. DESIGN DEI BIT I veri bit a gola cava trasmettono tutta l'energia di torsione (torque) in modo uniforme e fluido, lungo il gambo del bit. Non solo la rettifica a gola cava consente questo trasferimento di potenza, ma fornisce anche un contatto completo metallo-su-metallo tra la punta del bit e l'intera fessura della vite. Così, si può esercitare la massima potenza come in una molla di arma finemente conica. I cosiddetti cacciaviti "a gola cava" che sono stati etichettati come quadrati, fanno sì che tutte le pressioni di torsione si concentrino sul bordo quadrato della rettifica lungo la punta. Come ogni gunsmith sa, tale difetto in una molla porta a rotture! I cacciaviti standard, a cono rettilineo, trasferiscono tutte le pressioni di torsione al fine bordo della fessura della vite. INOLTRE, essendo conici, le leggi della fisica semplice costringono il bit a uscire dalla fessura. I set completi includono undici bit per viti a fessura, bit Phillips #1, #2 e #3, più dieci bit esagonali per viti a testa esagonale. VESTIBILITÀ PERFETTA Puoi ottenere ancora più versatilità e una vestibilità assolutamente perfetta tra bit e fessura della vite acquistando bit extra e rettificandoli per una vestibilità esatta utilizzando la speciale Pietra di Formatura mostrata in questa pagina. MATERIALI UTILIZZATI I bit utilizzati nei cacciaviti MAGNA-TIP® di Brownells sono fabbricati espressamente per l'industria pesante. Sono utilizzati in driver ad alta velocità, a produzione, ad impatto, per fissare viti in applicazioni di produzione di massa. DEVONO essere costruiti con la giusta combinazione di durezza e durabilità per garantire la massima resistenza e resistenza all'usura!Con il cacciavite MAGNA-TIP di Brownells, è ora possibile per il gunsmith e l'appassionato di armi avere un adattamento preciso nella maggior parte delle viti delle armi che incontrerà - e quasi tutto ciò che si trova in casa e in garage.
Il vero bit a hollow-ground trasmette tutta l'energia di torsione (torque) in modo uniforme e fluido, lungo il fusto del bit. Non solo la lavorazione a vuoto consente questo trasferimento di potenza, ma offre anche un contatto completo tra il metallo del bit e l'intera fessura della vite. Così, è possibile esercitare la massima potenza come in una molla di arma finemente conica.
I cosiddetti cacciaviti "hollow-ground" che sono stati tagliati in modo squadrato, portano a concentrare tutte le pressioni di torsione sul bordo quadrato della lavorazione lungo la punta. Come ogni gunsmith sa, tale difetto in una molla porta a rotture!
I cacciaviti standard, a forma conica, trasferiscono tutte le pressioni di torsione al fine bordo della fessura della vite. INOLTRE, essendo conici, le leggi della fisica costringono il bit a uscire dalla fessura.
Puoi ottenere ancora più versatilità e un adattamento assolutamente perfetto tra bit e fessura della vite acquistando bit extra e affilandoli per un adattamento esatto utilizzando la speciale Shaping Stone mostrata in questa pagina.
I bit utilizzati nei cacciaviti MAGNA-TIP di Brownells sono realizzati espressamente per l'industria pesante. Sono utilizzati in driver ad alta velocità, per la produzione, per l'impatto, per fissare le viti nelle applicazioni di produzione di massa. DEVONO essere costruiti con la giusta combinazione di durezza e durata per garantire la massima resistenza e usura!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.