Lancer set out to design a top quality 5.56 magazine; one with the reliability of steel, durability of polymer and weight of aluminum - the L5AWM. The magazine design includes a one piece, wrap-around steel feed lip assembly and an aggressive surface texture to create the ultimate hybrid magazine tough enough for military, LE and commercial use. The L5AWM is compatible with modern weapon systems, including M4/M16/AR, SCAR16, HK416, ARX160, SIG556, ARC, SA80 chambered in 5.56mmX45/.223 Rem.
Scopri il caricatore L5AWM: qualità e affidabilità senza compromessi!
Lancer ha progettato un caricatore di alta qualità per il calibro 5.56; un caricatore che combina l'affidabilità dell'acciaio, la durabilità del polimero e il peso dell'alluminio - il L5AWM. Questo design del caricatore include un'assemblaggio in acciaio a lip di alimentazione avvolgente in un pezzo unico e una texture superficiale aggressiva, creando il caricatore ibrido definitivo, abbastanza robusto per l'uso militare, delle forze dell'ordine e commerciale.
Il L5AWM è compatibile con i sistemi d'arma moderni, tra cui M4/M16/AR, SCAR16, HK416, ARX160, SIG556, ARC e SA80, tutti in calibro 5.56mmX45/.223 Rem.
- Materiale: Polimero con assemblaggio in acciaio
- Capacità: 10 colpi
- Colore: Traslucido Smoke
Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di tiro con il caricatore L5AWM di Lancer Systems, disponibile ora su Brownells Italia!