Caratteristiche
- Colore: Nero
- Materiale: Leather
- Tipo: Coniglio,Rear Bag
- Peso della spedizione: 0,454kg
- Altezza di spedizione: 79mm
- Larghezza di spedizione: 155mm
- Lunghezza di spedizione: 251mm
N. prodotto: 749007873
N. fab.: MINIGATOR BAG
Questi sacchi e accessori per il tiro di alta qualità di Edgewood Leather sono innovativi nel design, realizzati con i migliori materiali disponibili e resistono all'uso competitivo costante. Tutti i sacchi da tiro Edgewood Leather non sono riempiti, a meno che non sia specificato diversamente. Vedi pagina 167 per la sabbia extra pesante e l'imbuto Forster Kwik-Fill. Il sacco posteriore Minigater ha una superficie più grande di 6½" x 10" rispetto al sacco originale. Ha orecchie alte 2", una base per le orecchie di 4" x 4" e un'altezza del corpo di 4". Il Minigater pesa circa 13-16 lbs. quando è riempito con sabbia pesante. Questo sacco è molto popolare tra i tiratori a rinculo libero grazie alle sue superiori qualità di tracciamento. Disponibile con una distanza di 3⁄8" o ¾" tra le orecchie.I sacchi e gli accessori da tiro premium di Edgewood Leather sono innovativi nel design, realizzati con i migliori materiali disponibili e resistono all'uso competitivo costante.
Tutti i sacchi da tiro Edgewood Leather non sono riempiti, a meno che non sia specificato diversamente. Consulta la pagina 167 per la sabbia Extra Heavy Bag e il imbuto Forster Kwik-Fill.
Il Minigater è la scelta ideale per chi cerca stabilità e precisione nel tiro. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue prestazioni con questo sacco di alta qualità!
Best Bag on the Market 07/03/2012
The rateing says it all!!!! Get one and you won't be sorry!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.