Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
100045519
The Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit for AR-15 style rifles or pistols. While the QRB was primarily designed for the civilian market, non-civilian applications range from the Air Force using the QRB on the Air Crew Survival Weapon (GAU-5A) for ALL Fighters and Bombers, Motorcycle Police who did not have room for a standard AR-15/M4, to Operators in areas where an exposed AR-15/M4 might bring unwanted attention. In these and other cases, where there is a need for an AR-15/M4, the QRB now makes it possible to fit a rifle into a tight space but still have a usable barrel length for increased velocity. Assemble and Fire in seconds, even in low light. Able to KEEP strong hand on grip - Nothing to Depress or twist with strong hand. Use gross motor skills to assemble due to two-piece gas system. No lining up tiny gas access hole with gas tube first Able to use a wide range of Free Float Hand Guards for the attachment of Back-up Iron Sights and accessories. Super-fast barrel and upper cleaning. The QRB can retain POA/POI as the barrel still ""head-spaces"" off the stock positions (our tests have shown accuracy retained to less than 1 MOA of original rifle setup). With the purchase of an additional Barrel Lock Plate, switching to a different barrel length or caliber, like the 300 Blackout, takes just seconds. Proudly made in the USA The QRB Kit can only be used on Barrels with a maximum outside diameter of 0.985"" and Free Float Hand Guards with a maximum width of 2.0"" Also the QRB will add 1.5"" to the length of your free-floating hand guard. To purchase the proper kit simply selection the gas tube option that matches up with your barrels gas system length. A kit designed for pistol caliber AR’s that does not include a gas tube is available as well. Includes Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut, and Receiver Plate alignment Pin.
0 0 5 EUR
N. prodotto: 100045519
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 2 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT RIFLE GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB2232PRIFL Il Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit per fucili o pistole in stile AR-15. Sebbene il QRB sia stato progettato principalmente per il mercato civile, le applicazioni non civili spaziano dall'uso da parte dell'Aeronautica Militare sul GAU-5A, l'Arma di Sopravvivenza dell'Equipaggio Aereo, per TUTTI i Caccia e Bombardieri, alla Polizia in motocicletta che non aveva spazio per un AR-15/M4 standard, fino agli Operatori in aree dove un AR-15/M4 esposto potrebbe attirare attenzioni indesiderate. In questi e altri casi, dove c'è la necessità di un AR-15/M4, il QRB rende ora possibile inserire un fucile in uno spazio ristretto ma avere comunque una lunghezza di canna utilizzabile per una maggiore velocità. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa luce. È possibile MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Utilizza le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema a gas in due pezzi. Nessun allineamento del minuscolo foro di accesso del gas con il tubo del gas necessario. Possibilità di utilizzare un'ampia gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super rapida di canna e upper. Il QRB può mantenere la POA/POI poiché la canna fa ancora "head-space" dalle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato che la precisione è conservata a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile). Con l'acquisto di un ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una diversa lunghezza di canna o calibro, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi. Orgogliosamente fabbricato negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5" alla lunghezza del vostro Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit appropriato selezionare semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema a gas della vostra canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio

Caratteristiche

Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio Peso della spedizione: 0,454kg Altezza di spedizione: 89mm Larghezza di spedizione: 89mm Lunghezza di spedizione: 381mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x



N. prodotto: 100045517
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 2 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT CARBINE GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB2232PCARB Il Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit per fucili o pistole in stile AR-15. Sebbene il QRB sia stato progettato principalmente per il mercato civile, le applicazioni non civili spaziano dall'uso da parte dell'Aeronautica Militare sul GAU-5A, l'Arma di Sopravvivenza dell'Equipaggio Aereo, per TUTTI i Caccia e Bombardieri, alla Polizia in motocicletta che non aveva spazio per un AR-15/M4 standard, fino agli Operatori in aree dove un AR-15/M4 esposto potrebbe attirare attenzioni indesiderate. In questi e altri casi, dove c'è la necessità di un AR-15/M4, il QRB rende ora possibile inserire un fucile in uno spazio ristretto ma avere comunque una lunghezza di canna utilizzabile per una maggiore velocità. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa luce. È possibile MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Utilizza le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema a gas in due pezzi. Nessun allineamento del minuscolo foro di accesso del gas con il tubo del gas necessario. Possibilità di utilizzare un'ampia gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super rapida di canna e upper. Il QRB può mantenere la POA/POI poiché la canna fa ancora "head-space" dalle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato che la precisione è conservata a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile). Con l'acquisto di un ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una diversa lunghezza di canna o calibro, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi. Orgogliosamente fabbricato negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5" alla lunghezza del vostro Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit appropriato selezionare semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema a gas della vostra canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045518
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 2 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT MID-LENGTH GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB-223_2P_MIDL Il Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit per fucili o pistole in stile AR-15. Sebbene il QRB sia stato progettato principalmente per il mercato civile, le applicazioni non civili spaziano dall'uso da parte dell'Aeronautica Militare sul GAU-5A, l'Arma di Sopravvivenza dell'Equipaggio Aereo, per TUTTI i Caccia e Bombardieri, alla Polizia in motocicletta che non aveva spazio per un AR-15/M4 standard, fino agli Operatori in aree dove un AR-15/M4 esposto potrebbe attirare attenzioni indesiderate. In questi e altri casi, dove c'è la necessità di un AR-15/M4, il QRB rende ora possibile inserire un fucile in uno spazio ristretto ma avere comunque una lunghezza di canna utilizzabile per una maggiore velocità. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa luce. È possibile MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Utilizza le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema a gas in due pezzi. Nessun allineamento del minuscolo foro di accesso del gas con il tubo del gas necessario. Possibilità di utilizzare un'ampia gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super rapida di canna e upper. Il QRB può mantenere la POA/POI poiché la canna fa ancora "head-space" dalle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato che la precisione è conservata a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile). Con l'acquisto di un ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una diversa lunghezza di canna o calibro, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi. Orgogliosamente fabbricato negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5" alla lunghezza del vostro Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit appropriato selezionare semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema a gas della vostra canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045520
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 2 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT PISTOL CALIBER
Parti Fabbricante: QRB-2PIN_PISTOL Il Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit per fucili o pistole in stile AR-15. Sebbene il QRB sia stato progettato principalmente per il mercato civile, le applicazioni non civili spaziano dall'uso da parte dell'Aeronautica Militare sul GAU-5A, l'Arma di Sopravvivenza dell'Equipaggio Aereo, per TUTTI i Caccia e Bombardieri, alla Polizia in motocicletta che non aveva spazio per un AR-15/M4 standard, fino agli Operatori in aree dove un AR-15/M4 esposto potrebbe attirare attenzioni indesiderate. In questi e altri casi, dove c'è la necessità di un AR-15/M4, il QRB rende ora possibile inserire un fucile in uno spazio ristretto ma avere comunque una lunghezza di canna utilizzabile per una maggiore velocità. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa luce. È possibile MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Utilizza le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema a gas in due pezzi. Nessun allineamento del minuscolo foro di accesso del gas con il tubo del gas necessario. Possibilità di utilizzare un'ampia gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super rapida di canna e upper. Il QRB può mantenere la POA/POI poiché la canna fa ancora "head-space" dalle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato che la precisione è conservata a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile). Con l'acquisto di un ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una diversa lunghezza di canna o calibro, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi. Orgogliosamente fabbricato negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5" alla lunghezza del vostro Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit appropriato selezionare semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema a gas della vostra canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045516
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 2 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT PISTOL GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB-223_2P_PIST Il Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit per fucili o pistole in stile AR-15. Sebbene il QRB sia stato progettato principalmente per il mercato civile, le applicazioni non civili spaziano dall'uso da parte dell'Aeronautica Militare sul GAU-5A, l'Arma di Sopravvivenza dell'Equipaggio Aereo, per TUTTI i Caccia e Bombardieri, alla Polizia in motocicletta che non aveva spazio per un AR-15/M4 standard, fino agli Operatori in aree dove un AR-15/M4 esposto potrebbe attirare attenzioni indesiderate. In questi e altri casi, dove c'è la necessità di un AR-15/M4, il QRB rende ora possibile inserire un fucile in uno spazio ristretto ma avere comunque una lunghezza di canna utilizzabile per una maggiore velocità. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa luce. È possibile MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Utilizza le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema a gas in due pezzi. Nessun allineamento del minuscolo foro di accesso del gas con il tubo del gas necessario. Possibilità di utilizzare un'ampia gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super rapida di canna e upper. Il QRB può mantenere la POA/POI poiché la canna fa ancora "head-space" dalle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato che la precisione è conservata a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile). Con l'acquisto di un ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una diversa lunghezza di canna o calibro, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi. Orgogliosamente fabbricato negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5" alla lunghezza del vostro Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit appropriato selezionare semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema a gas della vostra canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
The Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 2 Pin Upper Receiver Takedown Kit for AR-15 style rifles or pistols. While the QRB was primarily designed for the civilian market, non-civilian applications range from the Air Force using the QRB on the Air Crew Survival Weapon (GAU-5A) for ALL Fighters and Bombers, Motorcycle Police who did not have room for a standard AR-15/M4, to Operators in areas where an exposed AR-15/M4 might bring unwanted attention. In these and other cases, where there is a need for an AR-15/M4, the QRB now makes it possible to fit a rifle into a tight space but still have a usable barrel length for increased velocity. Assemble and Fire in seconds, even in low light. Able to KEEP strong hand on grip - Nothing to Depress or twist with strong hand. Use gross motor skills to assemble due to two-piece gas system. No lining up tiny gas access hole with gas tube first Able to use a wide range of Free Float Hand Guards for the attachment of Back-up Iron Sights and accessories. Super-fast barrel and upper cleaning. The QRB can retain POA/POI as the barrel still ""head-spaces"" off the stock positions (our tests have shown accuracy retained to less than 1 MOA of original rifle setup). With the purchase of an additional Barrel Lock Plate, switching to a different barrel length or caliber, like the 300 Blackout, takes just seconds. Proudly made in the USA The QRB Kit can only be used on Barrels with a maximum outside diameter of 0.985"" and Free Float Hand Guards with a maximum width of 2.0"" Also the QRB will add 1.5"" to the length of your free-floating hand guard. To purchase the proper kit simply selection the gas tube option that matches up with your barrels gas system length. A kit designed for pistol caliber AR’s that does not include a gas tube is available as well. Includes Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut, and Receiver Plate alignment Pin.
Newsletter