Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
100045509
The Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 1 Pin Upper Receiver Takedown Kit for AR-15 style rifles or pistols. Change calibers in seconds! The QRB allows you to remove the barrel of your rifle or pistol quickly. No drilling or modifications needed! Fit your AR-15 Carbine or Pistol into a Backpack or Bugout Bag with ease. Perfect for discreet transport. Assemble and Fire in seconds, even in low light. Able to KEEP strong hand on grip - Nothing to Depress or twist with strong hand. Use gross motor skills to assemble due to two-piece gas system. No lining up tiny gas access hole with gas tube first! Able to use a wide range of Free Float Hand Guards for the attachment of Back-up Iron Sights and accessories. Super-fast barrel and upper cleaning. The QRB can retain POA/POI as the barrel still ""head-spaces"" off the stock positions (our tests have shown accuracy retained to less than 1 MOA of original rifle setup!). With the purchase of an additional Barrel Lock Plate, switching to a different barrel length or caliber, like the 300 Blackout, takes just seconds! Proudly made in the USA The QRB Kit can only be used on Barrels with a maximum outside diameter of 0.985"" and Free Float Hand Guards with a maximum width of 2.0"" Also the QRB will add 1.5"" to the length of your free-floating hand guard. To purchase the proper kit simply selection the gas tube option that matches up with your barrels gas system length. A kit designed for pistol caliber AR’s that does not include a gas tube is available as well. Includes Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut, and Receiver Plate alignment Pin.
0 0 5 EUR
N. prodotto: 100045509
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 1 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT MID-LENGTH GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB2231PINMI Il kit di smontaggio rapido Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) con 1 pin per l'Upper Receiver di fucili o pistole in stile AR-15. Cambia calibri in pochi secondi! Il QRB ti permette di rimuovere rapidamente la canna del tuo fucile o pistola. Nessuna perforazione o modifica necessaria! Adatta il tuo Carbine AR-15 o la pistola in uno zaino o in una Bugout Bag con facilità. Perfetto per il trasporto discreto. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Possibilità di MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Usa le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema di gas a due pezzi. Niente più allineamento di piccoli fori di accesso al gas con il tubo del gas! Possibilità di utilizzare una vasta gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super veloce di canna e upper. Il QRB può mantenere il POA/POI poiché la canna si ""head-spaces"" sulle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato una precisione mantenuta a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile!). Con l'acquisto di una ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una lunghezza di canna o calibro differente, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi! Orgogliosamente prodotto negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985"" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0"" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5"" alla lunghezza del tuo Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit adeguato seleziona semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema di gas della tua canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio

Caratteristiche

Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio Peso della spedizione: 0,454kg Altezza di spedizione: 89mm Larghezza di spedizione: 89mm Lunghezza di spedizione: 279mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x



N. prodotto: 100045508
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 1 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT CARBINE GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB2231PINCA Il kit di smontaggio rapido Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) con 1 pin per l'Upper Receiver di fucili o pistole in stile AR-15. Cambia calibri in pochi secondi! Il QRB ti permette di rimuovere rapidamente la canna del tuo fucile o pistola. Nessuna perforazione o modifica necessaria! Adatta il tuo Carbine AR-15 o la pistola in uno zaino o in una Bugout Bag con facilità. Perfetto per il trasporto discreto. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Possibilità di MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Usa le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema di gas a due pezzi. Niente più allineamento di piccoli fori di accesso al gas con il tubo del gas! Possibilità di utilizzare una vasta gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super veloce di canna e upper. Il QRB può mantenere il POA/POI poiché la canna si ""head-spaces"" sulle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato una precisione mantenuta a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile!). Con l'acquisto di una ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una lunghezza di canna o calibro differente, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi! Orgogliosamente prodotto negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985"" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0"" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5"" alla lunghezza del tuo Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit adeguato seleziona semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema di gas della tua canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045507
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 1 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT 9MM/45ACP CALIBER
Parti Fabbricante: QRB1PINPISTOL Il kit di smontaggio rapido Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) con 1 pin per l'Upper Receiver di fucili o pistole in stile AR-15. Cambia calibri in pochi secondi! Il QRB ti permette di rimuovere rapidamente la canna del tuo fucile o pistola. Nessuna perforazione o modifica necessaria! Adatta il tuo Carbine AR-15 o la pistola in uno zaino o in una Bugout Bag con facilità. Perfetto per il trasporto discreto. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Possibilità di MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Usa le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema di gas a due pezzi. Niente più allineamento di piccoli fori di accesso al gas con il tubo del gas! Possibilità di utilizzare una vasta gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super veloce di canna e upper. Il QRB può mantenere il POA/POI poiché la canna si ""head-spaces"" sulle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato una precisione mantenuta a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile!). Con l'acquisto di una ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una lunghezza di canna o calibro differente, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi! Orgogliosamente prodotto negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985"" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0"" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5"" alla lunghezza del tuo Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit adeguato seleziona semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema di gas della tua canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045510
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 1 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT PISTOL GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB2231PINPI Il kit di smontaggio rapido Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) con 1 pin per l'Upper Receiver di fucili o pistole in stile AR-15. Cambia calibri in pochi secondi! Il QRB ti permette di rimuovere rapidamente la canna del tuo fucile o pistola. Nessuna perforazione o modifica necessaria! Adatta il tuo Carbine AR-15 o la pistola in uno zaino o in una Bugout Bag con facilità. Perfetto per il trasporto discreto. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Possibilità di MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Usa le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema di gas a due pezzi. Niente più allineamento di piccoli fori di accesso al gas con il tubo del gas! Possibilità di utilizzare una vasta gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super veloce di canna e upper. Il QRB può mantenere il POA/POI poiché la canna si ""head-spaces"" sulle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato una precisione mantenuta a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile!). Con l'acquisto di una ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una lunghezza di canna o calibro differente, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi! Orgogliosamente prodotto negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985"" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0"" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5"" alla lunghezza del tuo Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit adeguato seleziona semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema di gas della tua canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
N. prodotto: 100045511
CRY HAVOC TACTICAL INC. QRB 1 PIN UPPER RECEIVER TAKEDOWN KIT RIFLE GAS TUBE
Parti Fabbricante: QRB-223_1PIN_RI Il kit di smontaggio rapido Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) con 1 pin per l'Upper Receiver di fucili o pistole in stile AR-15. Cambia calibri in pochi secondi! Il QRB ti permette di rimuovere rapidamente la canna del tuo fucile o pistola. Nessuna perforazione o modifica necessaria! Adatta il tuo Carbine AR-15 o la pistola in uno zaino o in una Bugout Bag con facilità. Perfetto per il trasporto discreto. Assembla e spara in pochi secondi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Possibilità di MANTENERE la mano forte sulla presa - Niente da premere o torcere con la mano forte. Usa le abilità motorie grossolane per assemblare grazie al sistema di gas a due pezzi. Niente più allineamento di piccoli fori di accesso al gas con il tubo del gas! Possibilità di utilizzare una vasta gamma di Free Float Hand Guards per l'attacco di Back-up Iron Sights e accessori. Pulizia super veloce di canna e upper. Il QRB può mantenere il POA/POI poiché la canna si ""head-spaces"" sulle posizioni di serie (i nostri test hanno mostrato una precisione mantenuta a meno di 1 MOA dalla configurazione originale del fucile!). Con l'acquisto di una ulteriore Barrel Lock Plate, passare a una lunghezza di canna o calibro differente, come il 300 Blackout, richiede solo pochi secondi! Orgogliosamente prodotto negli USA Il Kit QRB può essere utilizzato solo su canne con un diametro esterno massimo di 0.985"" e Free Float Hand Guards con una larghezza massima di 2.0"" Inoltre, il QRB aggiungerà 1.5"" alla lunghezza del tuo Free Float Hand Guard. Per acquistare il kit adeguato seleziona semplicemente l'opzione del tubo del gas che corrisponde alla lunghezza del sistema di gas della tua canna. È disponibile anche un kit progettato per AR di calibro da pistola che non include un tubo del gas. Include Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut e Receiver Plate alignment Pin.
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Nero Materiale: Alluminio
The Cry Havoc Tactical QRB (Quick Release Barrel) 1 Pin Upper Receiver Takedown Kit for AR-15 style rifles or pistols. Change calibers in seconds! The QRB allows you to remove the barrel of your rifle or pistol quickly. No drilling or modifications needed! Fit your AR-15 Carbine or Pistol into a Backpack or Bugout Bag with ease. Perfect for discreet transport. Assemble and Fire in seconds, even in low light. Able to KEEP strong hand on grip - Nothing to Depress or twist with strong hand. Use gross motor skills to assemble due to two-piece gas system. No lining up tiny gas access hole with gas tube first! Able to use a wide range of Free Float Hand Guards for the attachment of Back-up Iron Sights and accessories. Super-fast barrel and upper cleaning. The QRB can retain POA/POI as the barrel still ""head-spaces"" off the stock positions (our tests have shown accuracy retained to less than 1 MOA of original rifle setup!). With the purchase of an additional Barrel Lock Plate, switching to a different barrel length or caliber, like the 300 Blackout, takes just seconds! Proudly made in the USA The QRB Kit can only be used on Barrels with a maximum outside diameter of 0.985"" and Free Float Hand Guards with a maximum width of 2.0"" Also the QRB will add 1.5"" to the length of your free-floating hand guard. To purchase the proper kit simply selection the gas tube option that matches up with your barrels gas system length. A kit designed for pistol caliber AR’s that does not include a gas tube is available as well. Includes Barrel Plate, Receiver Plate, Star Nut, and Receiver Plate alignment Pin.
Newsletter