Caratteristiche
- Tipo di arma:
AR-15
- Peso della spedizione: 0,036kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 102mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 793811764390
Non disponibile.
N. prodotto: 100041882
N. fab.: SIARBHMILBL
Avvisa quando diventa disponibile 35.9 EURIl Buffer Housing AR Mil-Spec di Strike Industries offre all'utente un modo economico per personalizzare la propria configurazione mantenendo la funzionalità. Il buffer AR-15 è spesso una parte trascurata del sistema a gas necessaria per ottimizzare il tuo setup specifico.
Questo buffer housing è realizzato in alluminio 6061-T6 e progettato per adattarsi agli estensioni di ricevitore / buffer tubes di lunghezza standard Mil-Spec o carabina, offrendo anche un certo livello di personalizzazione.
Il SI AR Mil-Spec Buffer Housing viene spedito senza pesi, permettendoti di sostituire il tuo attuale housing, utilizzare pesi esistenti o optare per l'acquisto di pesi per affinare il sistema a gas dell'arma secondo le tue esigenze specifiche.
Il pad in materiale NBR rubber aiuta ad assorbire l'impatto ed è fissato con il roll pin incluso. Modificando il peso attraverso la combinazione di pesi in tungsteno, acciaio e alluminio, l'utente ha un modo economico per regolare la massa di rinculo dell'arma, e quindi il rinculo avvertito dal tiratore con il Buffer Housing AR Mil-Spec di Strike Industries.
AR-15
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.