Caratteristiche
- Modello:
1860
,1866
,1873
- Tipo di arma:
Uberti
- Peso della spedizione: 0,005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
Non temere di affrontare lavori d'azione sui cloni Winchester '60, '66 e '73 di Uberti per mancanza di pezzi di ricambio validi. Questi set di molle per lifter e leva sono realizzati in filo musicale con una base di montaggio in acciaio inossidabile, garantendo risultati coerenti nel tempo.
Non è necessario molare a mano le molle di serie o lasciarle allentate. Questo prodotto elimina completamente le superfici graffiate della leva e del camma del lifter.
Si consiglia l'uso con i set di viti di alta qualità, 6-40 tpi, venduti separatamente, poiché le viti di fabbrica, con filettatura grezza, sono solitamente danneggiate quando rimosse. Le viti sono realizzate con le corrette dimensioni e lunghezze della testa.
1860,
1866,
1873
Uberti
Ottimo 09/07/2018
Facile da montare ed eccellente nelle prestazioni. Alleggerisce e rende più fluida l'azione dei fucili su cui è montato eliminando il rischio di inceppamento dovuto a molle troppo soft. Può richiedere un minimo di adattamento della lunghezza facilmente risolvibile con una pinza. E' ideale se accompagnato a un kit di short stroke.
Substantial Improvement 03/11/2013
These are a well thought out and well made alternative to grinding the stock leaf springs or loosening the mounting screws to achieve a lighter and smoother lever action. I installed them in my late production Uberti 1866 and the action now rivals friends rifles with $150.00 pro action jobs.
I just ordered another set for a new 1873 as well.
Make sure to order the screws that compliment the kit as the stock items are very soft and (I think) a different thread pitch.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.