Brownells Italia - Il negozio online del pi√Ļ grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
EU2004015
28 28 1 EUR
N. prodotto: EU2004015
TOP CLEANER
Parti Fabbricante: 770 Prodotto professionale per lo sgrassaggio e la rimozione di olii lubrificanti e protettivi. Indossare i guanti prima di iniziare l'operazione. Questo prodotto è pensato per essere utilizzato preferibilmente in immersione, riempiendo un recipiente, possibilmente in acciaio inox, con il prodotto. Lasciare agire per almeno 10 minuti (non serve risciacquare), successivamente posizionare il pezzo lavato in forno a 60 gradi per 15 minuti per ottenere una superficie asciutta e pulita. In alternativa soffiare con aria compressa per rimuovere completamente eventuali residui di prodotto. Verificare poi che la superficie sia perfettamente pulita con uno straccio bianco: questo, se passato sulla superficie deve rimanere perfettamente asciutto e bianco. Se invece la superficie risulta ancora contaminata, ripetere l'operazione. Nel caso in cui non sia possibile l'immersione, il prodotto può essere utilizzato anche con abbondante applicazione a pennello senza successivo risciacquo. Quantità: 500ml VISUALIZZA LA SCHEDA DI SICUREZZA
Avvisa quando diventa disponibile
Non disponibile.

Top takeaways

  1. TOP CLEANER è un prodotto professionale per sgrassare e rimuovere olii lubrificanti e protettivi, ideale per l'uso in immersione.
  2. Indossare i guanti e lasciare agire il prodotto per almeno 10 minuti, poi asciugare in forno a 60 gradi o con aria compressa.
  3. Verificare la pulizia con uno straccio bianco; se necessario, ripetere l'operazione. Può essere applicato anche a pennello senza risciacquo.

Descrizione

Prodotto professionale per lo sgrassaggio e la rimozione di olii lubrificanti e protettivi. Indossare i guanti prima di iniziare l'operazione. Questo prodotto è pensato per essere utilizzato preferibilmente in immersione, riempiendo un recipiente, possibilmente in acciaio inox, con il prodotto. Lasciare agire per almeno 10 minuti (non serve risciacquare), successivamente posizionare il pezzo lavato in forno a 60 gradi per 15 minuti per ottenere una superficie asciutta e pulita. In alternativa soffiare con aria compressa per rimuovere completamente eventuali residui di prodotto. Verificare poi che la superficie sia perfettamente pulita con uno straccio bianco: questo, se passato sulla superficie deve rimanere perfettamente asciutto e bianco. Se invece la superficie risulta ancora contaminata, ripetere l'operazione. Nel caso in cui non sia possibile l'immersione, il prodotto può essere utilizzato anche con abbondante applicazione a pennello senza successivo risciacquo.

Quantità: 500ml

VISUALIZZA LA SCHEDA DI SICUREZZA





Scopri TOP CLEANER TOP CLEANER, il prodotto professionale per sgrassare e rimuovere olii lubrificanti. Perfetto per immersione o applicazione a pennello. ūüßľ‚ú® Acquista ora!

Newsletter