Caratteristiche
- Tipo di arma:
AR-15
- Peso della spedizione: 0,018kg
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 95mm
Dettagli dell'elemento
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x
AR-15
N. prodotto: 100042913
N. fab.: CATCH22V2
Quando un AR-15 standard viene convertito in .22lr tramite un bolt di conversione o un upper sostitutivo, il bolt catch smette di funzionare. Il Catch22 V2 si inserisce sopra un bolt catch AR-15 di serie per funzionare con le conversioni .22lr più comuni e ripristinare la funzionalità del bolt catch. Per installarlo, basta far scorrere il Catch22 sopra il bolt catch di serie ed è pronto all'uso. Questo ti consente di passare facilmente tra i calibri senza la necessità di strumenti. Il bolt catch è compatibile con i receiver superiori e i bolt di conversione CMMG, RTB, Spike's Tactical, Tactical Solutions e kit di conversione simili Ceiner. Affinché il bolt catch fornisca un vero last-round-hold-open, il caricatore utilizzato deve avere un follower che sporge dalla parte posteriore e attiverà il bolt catch dopo l'ultimo colpo. Per questo motivo, diversi caricatori offriranno diverse funzionalità per l'ultimo colpo. - CMMG / Black Dog ""Standard"" (X-form, Sonic Weld, ecc.): Questi caricatori hanno un follower che si alza dopo che l'ultimo colpo è stato sparato, ma non sporge dalla parte posteriore, il che è necessario per colpire il bolt catch. Il bolt catch dovrà essere attivato manualmente per mantenere il bolt indietro dopo che il caricatore è stato rimosso. - S&W 15-22: Questi caricatori hanno un follower che può colpire il bolt catch in modo consistente dopo che l'ultimo colpo è stato sparato ed è il modo migliore per ottenere la funzionalità last-round-hold-open. Questi caricatori devono essere adattati utilizzando un adattatore Catch22 clip-on per compensare il gioco nel magwell poiché sono più sottili rispetto a un caricatore AR standard.Rimosso dal programma dal produttore
Quando un AR-15 standard viene convertito in .22lr tramite un bolt di conversione o un upper sostitutivo, il bolt catch smette di funzionare. Il Catch22 V2 si adatta a un bolt catch AR-15 standard per funzionare con le conversioni .22lr più comuni, ripristinando la funzionalità del bolt catch.
Per installarlo, basta scivolare il Catch22 sopra il bolt catch standard e sei pronto per partire. Questo ti consente di passare facilmente tra i calibri senza la necessità di attrezzi.
Il bolt catch è compatibile con:
Affinché il bolt catch fornisca una vera funzionalità di last-round-hold-open, il caricatore utilizzato deve avere un follower che si estende sul retro e attiverà il bolt catch dopo l'ultimo colpo. A causa di questo, diversi caricatori offriranno diverse funzionalità per l'ultimo colpo.
AR-15
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.