Caratteristiche
- Colore: Nero Opaco
- Materiale: Alluminio
- Numero di basi: 1 pezzo
- Tipo: Basi tattiche
- Tipo di arma: AK-47
- Peso della spedizione: 0,204kg
- Altezza di spedizione: 6mm
- Larghezza di spedizione: 144mm
- Lunghezza di spedizione: 256mm
N. prodotto: 100000497
N. fab.: M1-B
Una base solida per i tuoi ottici di alta qualità. Con l'aumento della popolarità dei fucili basati su AK nelle competizioni di tiro a tre armi, la necessità di un sistema di mira pratico, leggero e completamente affidabile ha portato alla creazione del montaggio ottico UltiMAK M1-B. La sua guida in stile Picatinny è posizionata bene sotto l'asse della mira meccanica, rendendo questo il montaggio ottico più basso disponibile per l'AK. Con un mirino tubolare montato in basso, potrai utilizzare il tuo ottico senza un rialzo per il calcio e mantenere la tua presa normale. Il sistema consente il co-witnessing (la possibilità di utilizzare le mire meccaniche attraverso un mirino 1x come sistema di mira di emergenza) quando utilizzato con un mirino reflex tubolare. Questo montaggio pesante sostituisce il tubo di gas in acciaio originale e il guardamano superiore, aggiungendo meno di un'oncia al peso del fucile, rendendolo di gran lunga l'installazione di montaggio ottico più leggera al mondo. La posizione avanzata dell'ottico ti consente di mirare più velocemente, più facilmente e in modo più naturale mantenendo il tuo campo visivo completo. Gli ingaggi multipli di bersagli o bersagli in movimento, con entrambi gli occhi aperti, diventano una seconda natura. Il montaggio ottico UltiMAK per AK raramente, se non mai, deve essere rimosso per pulire il fucile, quindi non devi preoccuparti della perdita dello zero. Poiché il montaggio è bloccato al canna e non incastrato tra il blocco del gas e il blocco della mira come il tubo di gas originale, diversi utenti UltiMAK hanno segnalato un miglioramento dell'accuratezza intrinseca dei loro AK. Guida in stile Picatinny/Weaver. Sostituisce il tubo di gas. Si blocca direttamente alla canna per la massima stabilità, precisione e ottimale allineamento del foro. Il montaggio ottico UltiMAK è stato progettato per essere compatibile con una vasta gamma di varianti di fucili AK. Se possiedi un AK calibro 7.62 x 39 con canna di peso standard e un tubo di gas rimovibile di lunghezza standard (circa sette pollici, o 17,7 centimetri di lunghezza complessiva del tubo di gas), il montaggio dovrebbe adattarsi perfettamente. Non abbiamo ancora trovato un fucile con la descrizione sopra che il nostro montaggio non si adatti, a condizione che il fucile sia assemblato in modo ragionevolmente dritto. Alcuni AK hanno blocchi del gas radicalmente disallineati rispetto al blocco della mira posteriore. In rari casi, ciò può causare problemi nell'installazione del montaggio UltiMAK. Corpo solido in alluminio anodizzato duro 6061-T6 in un pezzo unico. Viene fornito con morsetti in acciaio 4140, viti, chiave esagonale e istruzioni. Nessun lavoro di gunsmithing.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Una piattaforma solida per le tue ottiche premium. Con la crescente popolarità dei fucili basati sull'AK nelle competizioni di tiro, la necessità di un sistema di mira ad alta velocità, leggero e completamente affidabile ha portato alla creazione del supporto ottico UltiMAK M1-B. Il suo rail in stile Picatinny è posizionato ben al di sotto dell'asse della mira, rendendolo il supporto ottico più basso disponibile per l'AK.
Con un mirino tubolare montato in basso, potrai utilizzare la tua ottica senza un rialzo per il comb e mantenere la tua presa abituale. Il sistema consente il co-witnessing (la possibilità di utilizzare le mire metalliche attraverso un mirino 1x come sistema di mira di riserva) quando utilizzato con un mirino reflex tubolare. Questo supporto robusto sostituisce il tubo del gas in acciaio originale e il handguard superiore, aggiungendo meno di un'oncia al peso del fucile, rendendolo di gran lunga il montaggio ottico più leggero al mondo.
La posizione avanzata dell'ottica ti offre un targeting più veloce, facile e naturale, mantenendo il tuo campo visivo completo. Gli ingaggi multipli di bersagli o bersagli in movimento, con entrambi gli occhi aperti, diventano una seconda natura. Il supporto ottico UltiMAK per AK raramente, se non mai, deve essere rimosso per pulire il fucile, quindi non dovrai preoccuparti della perdita dello zero. Poiché il supporto è fissato al canna e non incastrato tra il blocco del gas e il blocco della mira come il tubo del gas originale, diversi utenti di UltiMAK hanno riportato un miglioramento nella precisione intrinseca dei loro AK.
Se possiedi un AK in calibro 7.62 x 39 con canna di peso standard e un tubo del gas rimovibile di lunghezza standard (circa sette pollici, o 17,7 centimetri di lunghezza totale del tubo del gas), il supporto dovrebbe adattarsi perfettamente. Non abbiamo ancora trovato un fucile con la descrizione sopra che il nostro supporto non si adatti, a patto che il fucile sia assemblato in modo ragionevolmente dritto. Alcuni AK hanno blocchi del gas radicalmente disallineati rispetto al blocco della mira posteriore. In rari casi, ciò può causare problemi nell'installazione del supporto UltiMAK.
Caratteristiche:
SPECIFICHE:
Best for fastening of the Red dot on AK 12/08/2015
Excellent subject for installation on AK. It is the best way for installation of Red dot on it. Is established simply, doesn't demand metalwork skills. Costs very strongly and doesn't get off. I recommend.
One of the best solutions out there 10/04/2011
Have had and/or researched all the various AK optics mounting solutions - for my needs, it doesn't get better than this. Obviously if you want to mount a magnified optic, this won't work for you unless you have a scout-optic with LONG eye relief, but for red dots this is the best. Rock solid, no added weight, and for cleaning just use a 12ga or 20ga shotgun brush and you never have to remove the mount.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.