Traduzione automatica

Top takeaways

  1. Il handguard ARXMA da 15" è realizzato in alluminio 6061 tipo 3 e offre un binario picatinny superiore e slot m-lok inferiori per accessori.
  2. Progettato per essere più leggero e ergonomico, mantiene o migliora la funzionalità per l'utente finale.
  3. Disponibile in configurazioni tradizionali e solide, include una presa QD e un adattatore per cinghia di base.

Prodotto Arxma LVL-1


Con i nuovi handguard Arxma puoi ottenere il massimo dal tuo AR-15, duraturi e con il loro profilo sottile offrono la resistenza e la stabilità che desideri.

Questo handguard realizzato in alluminio di qualità 6061 tipo 3 è montato su un canna in acciaio solido tramite una piastra di serraggio e due robuste viti di fissaggio.

Offre un binario picatinny di lunghezza completa sulla parte superiore per montare gli accessori più comuni. Il lato inferiore presenta slot m-lok per fissare il tuo foregrip o bipiede preferiti. L'handguard è disponibile in una configurazione tradizionale con slot m-lok e fori di ventilazione su tutti i lati o in una versione solida per conformarsi ai requisiti tedeschi secondo §6 AWaffV.

Dispone inoltre di una presa QD per montare gli swivels delle cinghie su entrambi i lati dell'handguard e viene fornito con un adattatore per cinghia di base.

L'obiettivo principale era avere un handguard più piccolo, più leggero e più ergonomico che mantenesse o migliorasse la funzionalità per l'utente finale.

Gli handguard sono disponibili da 7"" per l'uso con canne tra 7.5” e 16” e 15"" per canne più lunghe di 15.5”.