Caratteristiche
- Calibro: -
- Capacità:
2-colpi
- Colore:
Coyote
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 3mm
- Larghezza di spedizione: 38mm
- Lunghezza di spedizione: 51mm
N. prodotto: 100036459
N. fab.: TWOROUNDMAG-COY
Tieni due colpi extra proprio dove ti servono in un momento di bisogno con il SAP Two Rounder. Il supporto .308 si adatta a corpi di cartucce con diametro da 0,450" a 0,550". Il supporto .223 si adatta a corpi di cartucce con diametro da 0,340" a 0,440". Il supporto Magnum si adatta a corpi di cartucce con diametro da 0,550" a 0,800", come 6.5 SAUM, .338 Lapua e fino a .50 BMG. Questo supporto per due colpi si attacca con Velcro al lato di quasi qualsiasi fucile vicino alla finestra di espulsione. Importante! Devi pulire il calcio con un buon alcool isopropilico (preferibilmente al 91%) e LASCIALO ASCIUGARE COMPLETAMENTE per preparare la superficie per una corretta adesione del pezzo di Velcro industriale fornito!Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Con il SAP Two Rounder, puoi tenere due colpi extra proprio dove ti servono in caso di necessità.
Questo portacolpi a due colpi si attacca con Velcro al lato di quasi qualsiasi fucile vicino alla porta di espulsione.
Importante! È necessario pulire il calcio con un buon alcool isopropilico (preferibilmente 91%) e LASCIARLO ASCIUGARE COMPLETAMENTE per preparare la superficie per una corretta adesione del pezzo di Velcro di forza industriale fornito!
2-colpi
Coyote
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.