Caratteristiche
- Colore: Nero Opaco
- Numero di basi: 1 pezzo
- Tipo: Montaggio
- Peso della spedizione: 0,084kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 108mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
- UPC: 817953020685
N. prodotto: 100019452
N. fab.: 05-401B
817953020685 La serie Super Precision T1 è stata sviluppata specificamente per funzionare con l'Aimpoint T1 e ottiche a punto rosso montate in modo simile. Questi supporti sono realizzati con precisione da un unico pezzo di alluminio ad alta resistenza 7075-T6 e sono disponibili in opzioni di co-witness e co-witness inferiore. Sono inoltre disponibili in anodizzazione nera tipo 3 e nella speciale anodizzazione DDC (Desert Dirt Color) di Geissele. Utilizzando l'aggiornamento di Geissele del classico metodo a dado e bullone, questo supporto fisserà il tuo punto rosso alla tua arma con una forza di serraggio di 1.400 libbre e presenta 3 linguette di taglio per la massima rigidità e ritorno allo zero.Il SUPER PRECISION AIMPOINT MICRO MOUNTS di GEISSELE AUTOMATICS è stato sviluppato specificamente per lavorare con l'Aimpoint T1 e ottiche a punto rosso montate in modo simile. Questi supporti sono realizzati con precisione da un unico pezzo di alluminio ad alta resistenza 7075-T6 e sono disponibili in opzioni di co-witness e lower third co-witness.
Disponibili in finitura nera anodizzata di tipo 3 e nel colore DDC (Desert Dirt Color) proprietario di Geissele, questi mount utilizzano un aggiornamento del classico metodo a dado e bullone. Questo supporto garantirà di fissare il tuo punto rosso all'arma con una forza di serraggio di 1.400 libbre e presenta 3 shear lugs per una massima rigidità e ritorno al punto zero.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.