Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 10mm
- Larghezza di spedizione: 66mm
- Lunghezza di spedizione: 183mm
- UPC: 050806110236
N. prodotto: 080665356
N. fab.: 95301
050806110236 Molle molle di ricambio selezionate per migliorare notevolmente il funzionamento e ridurre il peso del grilletto, sono alla base di un lavoro di tuning di alta qualità per il 1911. 5 molle a spirale Wolff. Include: molla di recupero a potenza variabile che funziona con una gamma più ampia di munizioni rispetto alle molle a potenza singola; molla del percussore che alleggerisce il peso del grilletto; molla del percussore extra potente; nuovo fermo del caricatore; molla di sicurezza del percussore della serie 80; molle del tubo di spinta, oltre alla molla del cane. Tre kit - ciascuno con una molla di recupero di diversa forza. M-456 per il Colt Mustang .380 - Include una molla di recupero extra potente da 12 lb, con una molla del percussore extra potente per migliorare il funzionamento, oltre a una molla principale (molla del cane) da 20 lb a potenza ridotta per alleggerire il peso del grilletto e una molla del cane standard da 23 lb.Excellent Kit 15/03/2018
If you want to improve the trigger pull on your Colt Mustang, get this set, a solid trigger, and a Cylinder & Slide machined sear.The standard Mustang sear is a stamp piece of sheet metal. The C&S sear dropped right into both my Mustangs, no stoning required. The reduced power hammer spring made a great improvement. There is still plenty of power to ignite primers.My pull measured 4 1/2 lbs after these changes. The 12 lb recoil spring will prevent the frame from being battered when using full power loads. Installing a stainless recoil rod along with this recoil spring will really smooth out the slide recoil. You can't go wrong with this kit. I don't know if it will work on a Sig 238 or Springfield 911.
P238:WorksGreat; MUSTANG:Dang 08/11/2014
Makes the recoil and cocking of the hammer great in the Sig P238.
My 9 year old can manipulate the slide and hammer easily,
The Pony seems to be tighter all around, and not as smooth as the Sig, there is minimal change from stock feel when changing both springs out. I wouldnt recommend this at all for a new Mustang.
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