Pre-positioned bosses, slots and holes remove pressure from critical function surfaces while pins are driven in and out. Thumb Safety and Magazine disconnect drop into holes and slots to prevent damage no matter what position they are in. High Density Polymer construction prevents marring of the frame while driving pins in and out. Retaining slots on each side of the block hold the striker making removal and installation of the striker spring a breeze. One side is for the 45 striker and the other is for the 9/40/357 striker. Moveable bosses are easily adjustable to position frames quickly and easily. Raised walls on each side of the block position the trigger bar within the trigger to easy trigger swapping. Apex logo and contact information cast directly into the body of the block for easy identification and access to Apex’s tech support staff. The Armorer's Tooling Plate is designed to attach directly to the underside of the Apex Polymer Armorer's Block, providing a raised surface for you to work on your M&P and Glock Pistols. The tooling plate has snap locks and slots to hold the 1/8" custom roll pin punch and 1/16" allen wrench. Rubber feet grip the work surface, allowing for a sturdy hold while working. a ring magnet on the underside of the plate will prevent magnetic parts from escaping.
SPECS: 7” Long x 4” Wide x 1.5” Tall.
Supporta il lavoro di armorer per pistole a telaio in polimero.
Il POLYMER ARMORER'S BLOCK & TOOLING PLATE di APEX TACTICAL SPECIALTIES INC è progettato per facilitare il lavoro di armorer e la disassemblaggio dettagliato delle pistole a telaio in polimero.
Descrizione del prodotto
I bossi, le fessure e i fori pre-posizionati rimuovono la pressione dalle superfici critiche mentre i perni vengono inseriti e rimossi. La Thumb Safety e il Magazine disconnect si inseriscono in fori e fessure per prevenire danni, indipendentemente dalla loro posizione. La costruzione in High Density Polymer evita di danneggiare il telaio durante l'inserimento e l'estrazione dei perni.
Le fessure di ritenzione su ciascun lato del blocco tengono il striker, rendendo la rimozione e l'installazione della molla dello striker un gioco da ragazzi. Un lato è per lo striker .45 e l'altro è per lo striker 9/40/357. I bossi mobili sono facilmente regolabili per posizionare i telai in modo rapido e semplice.
Le pareti rialzate su ciascun lato del blocco posizionano la trigger bar all'interno del grilletto, facilitando la sostituzione del grilletto. Il logo Apex e le informazioni di contatto sono stampati direttamente nel corpo del blocco per una facile identificazione e accesso al personale di supporto tecnico di Apex.
Il Tooling Plate dell'armorer è progettato per attaccarsi direttamente alla parte inferiore del Polymer Armorer's Block di Apex, fornendo una superficie rialzata su cui lavorare con le vostre pistole M&P e Glock. Il tooling plate dispone di blocchi a scatto e fessure per tenere il custom roll pin punch da 1/8" e la chiave allen da 1/16". I piedi in gomma afferrano la superficie di lavoro, consentendo una presa robusta durante il lavoro. Un magnete ad anello sulla parte inferiore del piatto impedirà alle parti magnetiche di scappare.
SPECIFICHE:
- Dimensioni: 7” Lunghezza x 4” Larghezza x 1.5” Altezza