Caratteristiche
- Dimensioni:
.5 oz
- Peso della spedizione: 0,023kg
- Altezza di spedizione: 52mm
- Larghezza di spedizione: 52mm
- Lunghezza di spedizione: 108mm
- UPC: 050806111417
.5 oz
N. prodotto: 084000361
050806111417 Fornisce una goccia piccola e costante del tuo olio lubrificante, detergente, solvente per canne, macchia o finitura per calci preferito. L'acciaio cavo "ago" posiziona con precisione quella goccia di olio o solvente proprio dove ne hai più bisogno. Aiuta a prevenire l'eccesso di lubrificazione, la contaminazione e gli sprechi. Realizzato in plastica ad alta densità di polietilene; fluorurato per resistere alla degradazione da tutti i solventi a base di petrolio comuni e proteggere qualsiasi etichetta esterna dai danni da migrazione. Il tappo superiore in alluminio filettato presenta una guarnizione in gomma interna resistente e un cappuccio rimovibile; entrambi sigillano saldamente e prevengono perdite. NOTA: Il colore e lo stile delle bottiglie effettive possono variare leggermente dalla fotografia. La funzionalità non è compromessa.Rimosso dal programma
Le bottiglie Needle Oiler di Brownells offrono una soluzione perfetta per applicare il tuo olio lubrificante, detergente, solvente per canne, macchia o finitura per calci in modo preciso e controllato.
Queste bottiglie forniscono una goccia costante e piccola del tuo prodotto preferito. Il "ago" in acciaio cavo posiziona con precisione quella goccia proprio dove ne hai più bisogno. Aiutano a prevenire il sovralubrificazione, la contaminazione e gli sprechi.
Il tappo in alluminio filettato presenta una guarnizione interna in gomma resistente e un cappuccio rimovibile; entrambi sigillano ermeticamente e prevengono perdite. Nota: Il colore e lo stile delle bottiglie reali possono variare leggermente dalla fotografia. La funzionalità non è influenzata.
Contiene circa ½ fl. oz. (17cc). Venduto in confezioni da 3.
.5 oz
Not very good 29/05/2018
These are junk sadly. The ones Brownells used to carry were much better. I wonder what happened to those.
Check the gasket before each use! 13/03/2018
These worked great for a couple of weeks. I filled them with Hoppes, Kroil and Ballistol. I was so happy with them that I even built a little tray for them. Today I used them, and got my work bench covered in Hoppes. They leaked! I checked the little black o-ring type gasket, and sure enough it was warped & deformed. I spent time trying to reshape the gasket, and being careful not to over-tighten, etc. Perhaps there's a trick or method to keep them from leaking. I keep them inside the house. I'm not sure what to think. I was planning to get another set for Rem Oil, and Mac-1's Air Gun lube, but I think I'll wait & try to sort out the problem. Maybe just need new O-rings? I can't recommend them at this time.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.