Traduzione automatica

Top takeaways

  1. Le rotaie Picatinny della base per mirino ESS di MDT sono realizzate in alluminio 6061-T6 anodizzato duramente per una maggiore resistenza.
  2. Progettate con un'inclinazione di 20 MOA, offrono un aggiustamento di elevazione aggiuntivo per il mirino.
  3. Specificamente progettate per il sistema di chassis ESS, con un'altezza che si allinea con l'avancarica ESS completa e parziale.
Le rotaie Picatinny della base per mirino ESS di MDT sono progettate per facilitare il montaggio delle tue ottiche. Sono lavorate in alluminio 6061-T6, poi anodizzate duramente per un finish resistente. Il lato inferiore delle rotaie è profilato per consentire il montaggio a filo sul ricevitore e per adattarsi alla geometria del portello di espulsione. Queste rotaie sono progettate con un'inclinazione di 20 MOA che fornisce un aggiustamento di elevazione aggiuntivo dal tuo mirino. Una staffa di rinculo è stata integrata nel profilo inferiore della rotaia sui modelli in cui il design dell'azione lo consente. Le rotaie Picatinny della base per mirino ESS di MDT sono specificamente progettate per essere utilizzate con il nostro sistema di chassis ESS. L'altezza delle rotaie è stata determinata per allinearsi specificamente con l'avancarica ESS completa e parziale.