Caratteristiche
- Colore:
Flat Dark Earth
- Peso della spedizione: 0,045kg
- Altezza di spedizione: 64mm
- Larghezza di spedizione: 89mm
- Lunghezza di spedizione: 127mm
N. prodotto: 430100011
N. fab.: HBR-NFM
Il Hot Button è un dispositivo di controllo rivoluzionario per accessori elettronici montati su armi. Sviluppato per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio sulla rail, migliorare l'ergonomia di attivazione e integrarsi meccanicamente con le parti anteriori delle armi, il Hot Button ha reinventato con successo il modo in cui interagisci con luci e laser. La prima grande innovazione è l'angolo del pulsante. Gli interruttori a nastro remoti tradizionali presentano un pad piatto che costringe gli utenti a sforzare i pollici in un angolo innaturale per applicare una pressione costante e attivare una funzione momentanea. Il Hot Button presenta il pulsante di attivazione a un angolo di 45 gradi per una pressione esponenzialmente più confortevole. Questo è particolarmente importante quando si attiva il pulsante sotto pressione. Un bordo rialzato e crenelato protegge il pulsante da attivazioni accidentali, fornendo un punto di riferimento tattile per il pollice dell'utente. Poiché il Hot Button è angolato, l'ingombro complessivo è molto più piccolo rispetto ai pad di pressione OEM di fabbrica. Non solo questo ripulisce le rail delle armi tradizionali, ma aumenta notevolmente le opzioni di disposizione degli accessori su SMG e PDW più piccoli. Se non fosse abbastanza, abbiamo progettato due versioni separate del Hot Button che si attaccano direttamente a rail Mil-Std M1913 Picatinny o M-LOK. Entrambi i sistemi di rail sono approvati e standardizzati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'uso su armi emesse. Il Hot Button si fissa a queste rail con hardware, eliminando la necessità di Velcro, nastro 100mph o fascette. Questo metodo di attacco sicuro garantisce che i tuoi interruttori rimangano sull'arma (nella posizione in cui li hai posizionati) indipendentemente dagli abusi sul campo di battaglia. Il Hot Button è disponibile per i tappi posteriori standard Surefire e per le porte laser standard Crane-Style (trovate nei prodotti B.E. Meyers, Holosun, Insight/L-3, Steiner e Wilcox).Tempo di consegna circa 12-16 giorni.
Il Hot Button è un dispositivo di controllo innovativo per accessori elettronici montati su armi. Sviluppato per ottimizzare lo spazio sulla rail, migliorare l'ergonomia di attivazione e integrarsi meccanicamente con le parti anteriori delle armi, il Hot Button reinventa il modo in cui interagisci con le tue luci e laser.
Inoltre, abbiamo progettato due versioni separate del Hot Button che si attaccano direttamente a interfacce rail Mil-Std M1913 Picatinny o M-LOK. Entrambi i sistemi rail sono approvati e standardizzati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per l'uso su armi emesse.
Il Hot Button si fissa a queste rail con hardware, eliminando la necessità di Velcro, nastro adesivo 100mph o fascette. Questo metodo di attacco sicuro garantisce che i tuoi interruttori rimangano sulla pistola (nella posizione in cui li hai posizionati) indipendentemente dagli abusi sul campo di battaglia.
Flat Dark Earth
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.