Caratteristiche
- Modello: 1200,1300,500,870,88
- Tipo di arma: Maverick,Mossberg,Remington,Winchester
- Peso della spedizione: 0,249kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 51mm
- Lunghezza di spedizione: 467mm
- UPC: 758152513007
N. prodotto: 019000004
N. fab.: SHS1300
758152513007 Fornito con un set completo di adattatori e spaziatori per l'installazione su fucili a pompa calibro 12 Mossberg 500, Maverick 88, Remington 870 e Winchester 1200/1300. Facile da installare, non richiede modifiche all'arma. Acciaio stampato con slot di raffreddamento allungati che proteggono le mani dalle scottature. Fornisce una superficie di presa sicura e antiscivolo, oltre a una massima dissipazione del calore. Basta farlo scivolare sul tubo e fissarlo con il materiale fornito. La finitura in ossido nero si abbina alla maggior parte delle finiture dei fucili a pompa. Non è necessaria alcuna lavorazione per adattarsi alla maggior parte dei fucili a pompa calibro 12 più popolari.Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Il HEAT SHIELD è progettato per migliorare il controllo e la comodità durante l'uso delle tue armi da fuoco. Questo prodotto è dotato di un set completo di adattatori e spaziatori per l'installazione su fucili a pompa da 12 gauge come Mossberg 500, Maverick 88, Remington 870 e Winchester 1200/1300.
Facile da installare, non richiede modifiche all'arma. Realizzato in acciaio con slot di raffreddamento allungati, il HEAT SHIELD protegge le tue mani dalle scottature. Offre una superficie di presa sicura e antiscivolo, oltre a una massima dissipazione del calore. Basta farlo scivolare sul barilotto e fissarlo con l'hardware fornito.
La finitura in ossido nero si abbina alla maggior parte delle finiture dei fucili. Non è necessaria alcuna lavorazione da parte di un armaiolo per adattarlo alla maggior parte delle armi a pompa da 12 gauge più popolari.
Non soddisfacente 30/11/2021
Ho acquistato tramite la mia armeria di fiducia questo articolo per Remington 870 hd; nella confezione non c'erano ne adattatori ne spessori.
L'articolo non si può fissare correttamente e non resta saldo sulla canna spostandosi continuamente rovinando oltretutto la finitura della canna!!
Assolutamente sconsigliato e spesa inutile!
mediocre 17/03/2021
Il prodotto va adattato alla canna del fucile con un attrezzo e appena si comincia a sparare il rinculo lo fa uscire di sede. Il sistema di fissaggio non è adeguato, ho buttato 30 €
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.