Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
080001206
126.3 126.3 1 EUR
N. prodotto: 080001206
25" ESG Pack-Black Robusto zaino in Nylon dotato di telaio interno rigido, spallacci sagomati, supporti lombari inferiori e abbondante spazio di stoccaggio per forniture e attrezzatura. Disponibile nelle misure da 25" e 33", il modello più grande può contenere anche un carabina in stile AR-15 con canna da 16" e calcio completamente ripiegato. Entrambe le dimensioni presentano pannelli in velcro forniti di tasche rimovibili per due caricatori AR-15, due caricatori per pistole a doppia colonna e un anello per fissare una pistola di medie dimensioni. Numerose tasche interne ed esterne permettono di aggiungere qualsiasi tipo di forniture o attrezzatura desiderata. Gli spallacci sono rimovibili e la maniglia superiore facilita il trasporto senza spallacci. Le cinghie laterali regolabili aiutano a comprimere lo zaino e a ottimizzare il carico. Robuste cerniere in polimero si aprono facilmente e sono dotate di linguette in Corda 550 per un accesso rapido. La cerniera per il compartimento principale è protetta da un materiale sovrapposto che aiuta a prevenire inceppamenti, aperture accidentali o danni alle cerniere.
126.3 EUR 1 126,30 € *
Tempi di consegna circa 2-4 giorni.
1 pz. nel magazzino locale

Descrizione originale

Tough Nylon pack features rigid internal frame, contoured shoulder straps, lower back supports, and plenty of storage space for supplies and gear. Available in 25" and 33" sizes, the larger pack can also contain an AR-15 style carbine with 16" barrel and stock fully collapsed. Both sizes feature hook-and-loop panels that come with removable pouches for two AR-15 magazines, two double stack pistol mags, and a loop to secure a medium-sized handgun. Plenty of internal and external pockets pouches let you add in any kind of supplies or gear you want. Shoulder straps are removable, and top drag handle makes it easy to carry without the straps. Adjustable side straps help compress the pack and streamline the load. Durable polymer zippers open easily and feature 550 Cord pulltabs for fast access. Zipper for main compartment is shielded by overhanging material that helps prevent snagging, accidental opening or damage to the zippers.  

Caratteristiche

Colore: Nero Peso della spedizione: 2,449kg Altezza di spedizione: 127mm Larghezza di spedizione: 381mm Lunghezza di spedizione: 673mm

Traduzione automatica

Robusto zaino in Nylon dotato di telaio interno rigido, spallacci sagomati, supporti lombari inferiori e abbondante spazio di stoccaggio per forniture e attrezzatura. Disponibile nelle misure da 25" e 33", il modello più grande può contenere anche un carabina in stile AR-15 con canna da 16" e calcio completamente ripiegato. Entrambe le dimensioni presentano pannelli in velcro forniti di tasche rimovibili per due caricatori AR-15, due caricatori per pistole a doppia colonna e un anello per fissare una pistola di medie dimensioni. Numerose tasche interne ed esterne permettono di aggiungere qualsiasi tipo di forniture o attrezzatura desiderata. Gli spallacci sono rimovibili e la maniglia superiore facilita il trasporto senza spallacci. Le cinghie laterali regolabili aiutano a comprimere lo zaino e a ottimizzare il carico. Robuste cerniere in polimero si aprono facilmente e sono dotate di linguette in Corda 550 per un accesso rapido. La cerniera per il compartimento principale è protetta da un materiale sovrapposto che aiuta a prevenire inceppamenti, aperture accidentali o danni alle cerniere.




Newsletter