Descrizione

Il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x50 è concepito per i cacciatori esperti, amanti del turismo estremo e coloro che cercano l' avventura. L' ingrandimento 10x consente di studiare, nei dettagli, gli oggetti distanti, l' ampio campo visivo consente di osservare un' area di grandi dimensioni tutta in una volta, e i potenti obiettivi assicurano una straordinaria visibilità anche in condizioni di luce scarsa. Nebbia, neve o pioggia non comprometteranno la qualità dell' immagine, poiché il binocolo produce immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione meteorologica. Il binocolo è completamente impermeabile e il corpo ergonomico fornisce il massimo comfort durante le osservazioni. Il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x50 è lo strumento perfetto per i professionisti!

Levenhuk Sherman PRO 10x50 è il classico binocolo da campo con ottiche avanzate. Il binocolo è costruito utilizzando i prismi di Porro, di grandi dimensioni, in modo che la perdita di luce sia ridotta a zero. Gli obiettivi sono composti da due lenti e gli oculari includono 5 elementi ottici. Tale costruzione fornisce immagini piatte senza distorsione per tutto il campo visivo. Le lenti di questo modello hanno subito un trattamento antiriflesso FMC, quindi producono immagini sempre brillanti, senza distorsioni e con la corretta resa cromatica. Il corpo è riempito di azoto, quindi le lenti non si appannano ed è possibile godere di immagini nitide e definite in qualsiasi condizione meteorologica.

Gli utenti professionisti conoscono l' importanza del comfort durante le osservazioni in condizioni estreme. Ecco perché è possibile regolare facilmente il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x50, regolando la distanza interpupillare e le diottrie, se necessario. Il binocolo presenta una lunga estrazione pupillare, particolarmente comoda per coloro che indossano gli occhiali. Le conchiglie oculari che si girano verso l' alto consentono di modificare senza problemi la distanza tra gli occhi e le lenti del binocolo e di bloccare, in tutta sicurezza, la loro distanza.

Il binocolo Levenhuk Sherman PRO 10x50 è dotato di un corpo impermeabile, per non far penetrare sporco o polvere. Il rivestimento in gomma goffrata del corpo, di colore verde scuro, rende il binocolo comodo da tenere in mano ed evita che scivoli. In caso di osservazioni di lunga durata, il binocolo può essere montato su un treppiede (venduto separatamente) tramite la presa di montatura per treppiede presente sul corpo.

Il kit comprende:

Marchio Levenhuk Inc., USA
Garanzia, years a vita
Dimensione confezione (LxPxH), cm 21.4x21.4x7.7
Peso spedizione, kg 1.4
Tipo di prisma di Porro
Ingrandimento, x 10
Diametro lente obiettivo (apertura), mm 50.0
Oculari 5 elementi in 3 gruppi
Obiettivi 2 elementi in 1 gruppo
Materiale delle ottiche BaK-4
Trattamento lenti fully multi-coated
Diametro pupilla di uscita, mm 5
Distanza degli occhi, mm 21
Fattore crepuscolare 22.4
Luminosità relativa 25
Soglia di risoluzione, arcosecondi 5
Campo visivo, ° 6.5
Campo visivo, m/1000 m 114
Minima distanza di messa a fuoco, m 5
Regolazione diottrica dell' oculare, diottrie ±4
Distanza interpupillare, mm 60' 70
Messa a fuoco centrale
Protezioni per oculare twist-up, gomma
Corpo rivestito in gomma
Materiale di riempimento del corpo azoto
Impermeabile True
Resistenza all' umidità True
Design a chiusura ermetica True
Range temperature di funzionamento, °C -15' +40
Adattabile a un treppiede filettatura standard da 1/4”
Dimensione classico
Applicazione caccia e pesca, camp/militare
Set con astuccio True