Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia
661120418450 EU1000038
339.9 339.9 1 EUR
N. prodotto: EU1000038
BOG Great Divide Western Tripod
Parti Fabbricante: 1100483 661120418450 Il BOG™ Great Divide Western Tripod è progettato per essere il treppiede da caccia occidentale perfetto. Le sue gambe in fibra di carbonio ad alta resistenza sono stabili e precise per qualsiasi posizione di tiro, dalla seduta alla stazione eretta. La testa fluida è compatibile con gli attacchi Arca Swiss. La regolazione del montante centrale fornisce un aggiustamento micro-elevazioni, consentendo cambi rapidi in situazioni intense. I suoi piedi in acciaio retrattili offrono la massima trazione su terreni accidentati.
339.9 EUR 0 339,90 € *
Tempo di consegna circa 3-6 giorni.
4 pz. nel magazzino europeo
Caratteristiche: Colore: Nero Tipo: Bipod

Descrizione originale

The BOG™ Great Divide Western Tripod is engineered to be the perfect western hunting tripod. Its high-strength carbon fiber legs are stable and accurate for any shooting position from sitting to standing. The fluid head is compatible with Arca Swiss attachments. The center post adjustment provides micro-elevations adjustment, allowing quick changes in intense situations. Its retractable steel feet give ultimate traction in rugged terrain.

Caratteristiche

Colore: Nero Tipo: Bipod Peso della spedizione: 1,28kg Altezza di spedizione: 686mm Larghezza di spedizione: 127mm Lunghezza di spedizione: 127mm

Traduzione automatica

Il BOG™ Great Divide Western Tripod è progettato per essere il treppiede da caccia occidentale perfetto. Le sue gambe in fibra di carbonio ad alta resistenza sono stabili e precise per qualsiasi posizione di tiro, dalla seduta alla stazione eretta. La testa fluida è compatibile con gli attacchi Arca Swiss. La regolazione del montante centrale fornisce un aggiustamento micro-elevazioni, consentendo cambi rapidi in situazioni intense. I suoi piedi in acciaio retrattili offrono la massima trazione su terreni accidentati.



Newsletter