Caratteristiche
- Materiale:
PVC
- Peso della spedizione: 0,1kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 255mm
- Lunghezza di spedizione: 165mm
- EAN: 0712195456882
N. prodotto: EU2009913
N. fab.: XL650-TUB
0712195456882 Il tubo per i bossoli di primer esausti sostituisce la tazza di plastica blu per i bossoli e il supporto sulla pressa di ricarica Dillon XL650, 750 e Super 1050/1100. Copre completamente il portello di espulsione dei primer esausti, creando un percorso completamente chiuso per i primer esausti. I primer esausti vengono instradati attraverso un tubo in PVC trasparente in qualsiasi contenitore per rifiuti conveniente. Niente più primer esausti sul pavimento. Il tubo per i primer si adatta alla tua Dillon XL650/750. È fissato con due bulloni (esistenti). Tempo di installazione di circa 1-2 minuti. Incluso 1 metro di tubo trasparente. Funziona anche alla grande con primer di grandi dimensioni. Incluso: Tubo in nylon 1 metro di tubo trasparente Informazioni di attenzione solo per la versione XL650! Il tubo per i primer Armanov per i bossoli esausti per XL650 funziona bene con la maggior parte delle macchine XL650. Tuttavia, alcune delle più vecchie XL650 hanno una piattaforma di fusione leggermente diversa (#22060) con cui il nostro tubo per i primer non si adatta. Si prega di assicurarsi che la tua XL650 abbia questi due fori filettati sul fondo della piattaforma. Vedi foto qui sotto:Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Il chute per bossoli di ARMANOV è progettato per sostituire il bicchiere blu in plastica per bossoli usati e il supporto sulla pressa di ricarica Dillon XL650, 750 e Super 1050/1100. Questo sistema copre completamente il portello di espulsione dei bossoli, creando un percorso completamente chiuso per i bossoli usati.
I bossoli usati vengono convogliati attraverso un tubo in PVC trasparente in un contenitore di scarto comodo. Non ci saranno più bossoli sul pavimento! Il chute per bossoli si adatta perfettamente alla tua Dillon XL650/750 ed è fissato con due bulloni (già esistenti). Il tempo di installazione è di circa 1-2 minuti. Include 1 metro di tubo trasparente e funziona ottimamente anche con bossoli di grandi dimensioni.
Il Chute per Bossoli ARMANOV per XL650 funziona bene con la maggior parte delle macchine XL650. Tuttavia, alcune delle più vecchie XL650 hanno una piattaforma in fusione leggermente diversa (#22060) con cui il nostro chute non si adatta.
Assicurati che la tua XL650 abbia questi due fori filettati sul fondo della piattaforma.
Guarda la foto qui sotto:
PVC
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.