Traduzione automatica

Il grilletto TriggerTech AR9 Single-Stage drop-in per AR offre una rottura del grilletto senza alcun gioco, un overtravel estremamente breve, un reset tattico inferiore a 0,030” e garantisce un'affidabilità eccezionale, anche negli ambienti più difficili.

Utilizzando la tecnologia CLKR Technology™, il peso di sgancio può essere rapidamente e con sicurezza regolato in incrementi di 2oz tramite una vite di regolazione, con il grilletto già installato.

Poiché non esiste alcun gioco, la maggior parte degli sparatori segnala che il peso di sgancio sembra essere ~0,5lbs più leggero rispetto a un grilletto basato su attrito con lo stesso peso misurato.

Cambiare il peso di sgancio del grilletto non influisce sulla forza del martello, quindi si ottengono colpi di percussore affidabili a ogni peso. La Zero Creep Technology™, insieme ai componenti interni in acciaio inossidabile 440C indurito, assicura resistenza alla corrosione e un lungo ciclo di vita del servizio.

Poiché la Zero Creep Technology™ non si basa su rivestimenti, lucidature o lubrificazione delle superfici chiave di contatto, i tiri del grilletto saranno più consistenti da un colpo all'altro e dopo migliaia di colpi più di quanto si sia mai pensato possibile.

Tutti i pesi di sgancio e le misure sono approssimativi.

La guida all'installazione è rivolta a armaioli professionisti esperti che comprendono il funzionamento del loro fucile AR e sanno come smontare completamente il ricevitore inferiore. Se non si possiedono queste competenze, si consiglia vivamente di affidarsi a un armaiolo professionista competente per installare il grilletto e eseguire tutti i controlli di sicurezza importanti.