Brownells Italia - Il negozio online del più grande rivenditore di componenti e accessori per armi da tiro, difesa e caccia Italia

DEALERS VIP GROUP

 

DEALER_VIP_GROUP_170329

 

Termini e condizioni

A partire da gennaio 2017 e fino a dicembre 2017, al raggiungimento dei 4000€ lordi di spesa complessiva, realizzata in uno o più ordini purchè eseguiti con un unico account, l'utente viene assegnato al gruppo rivenditori VIP. Questo garantirà al rivenditore una serie di benefit:

- spedizione sempre gratuita per qualsiasi tipo di ordine e senza limite di spesa. Per usufruire di questo benefit sarà necessario, prima di procedere con l'ordine, effettuare il login con le credenziali dell'account rivenditore abbinato al gruppo Dealers VIP. Il servizio di consegna con preavviso telefonico sarà disponibile al costo di 2€.

- newsletter e promozioni riservate. Se l'indirizzo email del rivenditore è iscritto alla mailing list di Brownells.it il questi potrà ricevere sul medesimo indirizzo comunicazioni e offerte riservate al gruppo Dealers VIP. Le offerte verranno comunicate a cadenza variabile per tutto il 2017.

- buono acquisto alla fine dell'anno. Alla fine del 2017 ogni rivenditore VIP riceverà un buono acquisto da usare su Brownells.it di valore pari al 3% del totale complessivo degli ordini da lui effettuati (e non cancellati o resi/rimborsati) con l'account assegnato al gruppo Dealers VIP. Il buono acquisto potrà essere usato per un solo ordine da effettuarsi nel corso del 2018.

Brownells.it effettuerà settimanalmente un controllo per verificare quali rivenditori abbiano raggiunto la soglia per l'ingresso nel VIP Group. L'ingresso al gruppo verrà comunicata agli utenti con una email di benvenuto. I benefit acquisiti con l'ingresso al VIP Group (eccetto il buono acquisto di fine anno) saranno validi solamente nel corso del 2017.
 
NOTE:
Questa promozione è riservata agli utenti con accunt Rivenditore.
Al fine del raggiungimento della soglia non verranno considerati ordini non ancora consegnati o pagati, ordini successivamente cancellati e ordini inseriti senza effettuare il login con account rivenditore registrato o effettuati con account diverso (codice diverso) anche se corrispondente alla stessa persona fisica/società.
 
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo service@brownells.it 
Newsletter