Traduzione automatica

Top takeaways

  1. Il mirino ELCAN SpecterDR 1.5x/6x offre un ingrandimento superiore e un eccezionale campo visivo, ideale per precisione a lunga distanza e applicazioni CQB.
  2. Dispone di illuminazione del reticolo e del punto rosso con 5 impostazioni, compatibile con visore notturno AN/PVS-22, e reticoli incisi nel vetro visibili anche senza alimentazione.
  3. Design collaudato in battaglia, ottiche cristalline ELCAN, e regolazione istantanea dell'ingrandimento tramite leva, rendono questo mirino uno strumento versatile e affidabile.
Il mirino ottico ELCAN SpecterDR Dual Role è tra i migliori cannocchiali da fucile presenti sul mercato ed è estremamente popolare tra i mercati della difesa, della sicurezza e dello sport per la precisione a lunga distanza e le soluzioni di montaggio OEM. L'ELCAN SpecterDR 1.5x/6x rappresenta la seconda evoluzione nella famiglia dei mirini ottici Dual Role. Basato su un design collaudato in battaglia, lo SpecterDR offre un ingrandimento superiore per consentire maggiore precisione e distanze di ingaggio più lunghe, allo stesso tempo fornendo un eccezionale campo visivo in modalità CQB. Illuminazione del reticolo: 5 impostazioni, compatibile con visore notturno AN/PVS-22 Illuminazione del punto rosso: 5 impostazioni, compatibile con visore notturno AN/PVS-22 Reticolo: reticolo balistico a doppio spessore con punto rosso selezionabile dall'utente e telemetro VSOR Diametro del punto di mira: 1.5 moa a 6x, 6 MOA a 1.5x Risoluzione di regolazione: .5 minuto d'angolo Campo di regolazione: 120 minuti d'angolo Lo SpecterDR 1.5x/6x si avvale delle famose ottiche cristalline ELCAN oltre che di un generoso rilievo oculare, rendendolo lo strumento ideale per fucili da tiratore scelto e altre applicazioni a lungo raggio. Come tutti i mirini SpecterDR, l'ingrandimento e il campo visivo possono essere cambiati istantaneamente con l'azionamento di una leva. A seconda della situazione, l'utente può regolare il mirino per illuminare il reticolo o semplicemente un brillante punto rosso al centro. Poiché i reticoli sono incisi nel vetro, sono chiaramente visibili anche in caso di perdita di alimentazione elettrica a causa di guasto della batteria o di un impulso elettromagnetico (EMP).